CHI SIAMO

Da oltre vent'anni al servizio delle comunità

Nel 1988 inizia il cammino di Giemme che utilizza la forma societaria consortile per offrire una vasta gamma di servizi, con una partecipazione ampia di soggetti operativi specializzati, provenienti dal mondo delle cooperative, da società pubbliche e private con l'obiettivo di ampliarne le competenze e la rappresentanza territoriale.
In linea con i valori e gli obiettivi del mondo della cooperazione, che Giemme sposa sin dalla sua nascita, l'offerta proposta e le modalità operative hanno sempre come valori predominanti la valorizzazione del lavoro, delle persone e dell'ambiente, la solidarietà quale fattore sociale, culturale ed economico entro il quale crescere e creare valore aggiunto per l'utente.
Giemme è strutturata in modo da poter rispondere nella maniera più efficace ed efficiente alle esigenze della propria clientela, diventando partner operativo ideale per Enti e Fondazioni, oltre che per Aziende e Imprese Private, Società a Capitale Pubblico, Cooperative di Abitazione,e di Produzione e Lavoro e Amministrazioni Condominiali.

Fornendo tutti i servizi legati al mondo dell'abitare, dell'impresa e del territorio, è cresciuta negli anni, cogliendo in anticipo il potenziale di crescita del settore, riscuotendo consensi e gratificazioni.

Le persone

Giemme crede nelle potenzialità delle risorse umane che negli anni l'hanno fatta crescere. Da qui nasce la volontà di coltivare persone capaci di offrire nel lavoro di tutti i giorni non solo le conoscenze tecniche e professionali possedute, ma anche di sviluppare le capacità personali in una crescita che è parallelamente propria e di tutta l'organizzazione.

Giemme deve il proprio valore distintivo alle persone che quotidianamente offrono professionalità, impegno, dedizione.

30 Anni di Esperienza nella gestione Multiservice